Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
ciao a tutti,
scrivo da torino (provincia).
cercando informazioni su come rimediare ad un maldestro intervento fatto alcuni anni fa da un riparatore, mi sono imbattuto in questo interessante forum.
mi piacciono le stilografiche, ma non sono un "talebano" integralista. Apprezzo anche le Bic!
cosa davvero non mi piace è il carattere del PC che simula la scrittura corsiva....
Aprirò nel forum appropriato un thread perchè possiate aiutarmi a recuperare la mia penna.
grazie
enrico
Ciao Enrico, benvenuto e complimenti per esserti iscritto.
Anche noi non siamo talebani, anzi...
Comunque ti consiglio il wiki in alto a destra, troverai alcune informazioni possibili per la riparazione della tua penna,
ma ti aiuteranno sicuramente i nostri maestri presenti sul forum a darti i consigli che cerchi.
Chiedi e ti sarà dato! E dai un'occhiata anche alle gallerie e al reparto calligrafia, troverai interessanti argomenti.
Buona navigazione e buona fortuna per le ricerche sulla tua stilo.
Per cortesia, indica la località da cui scrivi, nel pannello di controllo utente. Gra.zie
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot
Ciao Enrico, "quasi vicino" (TO) e benvenuto anche da parte mia!
Penso che la maggior parte di noi sia "talebana", ovvero adori qualunque cosa possa scrivere...
per cui ti sei iscritto nel forum giusto!
Nello
Benvenuto Enrico,
non preoccuparti, magari siamo anche un po' talebani, ma non siamo certo di quelli pericolosi
In bocca al lupo per la penna, sappi che sei in ottime mani. Un Reparto Tecnico come quello del Forum non ce l'ha nemmeno la Ferrari!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
enneri ha scritto:ciao a tutti,
scrivo da torino (provincia).
cercando informazioni su come rimediare ad un maldestro intervento fatto alcuni anni fa da un riparatore, mi sono imbattuto in questo interessante forum.
mi piacciono le stilografiche, ma non sono un "talebano" integralista. Apprezzo anche le Bic!
cosa davvero non mi piace è il carattere del PC che simula la scrittura corsiva....
Aprirò nel forum appropriato un thread perchè possiate aiutarmi a recuperare la mia penna.
grazie
enrico
Ciao Enrico,
un calorosissimo benvenuto anche da parte mia, e grazie per i complimenti. Quanto al talebano ... beh no, quelli al mio confronto sono dei moderati accomodanti e troppo inclini al compromesso...
Ma anche se ha un amministratore fanatico (ed un po' esagerato) il forum per fortuna non è così.