Fenice ha scritto:Che bella figura di mmmmarmellata!!!
Scusate!
Non ti preoccupare... Siamo qui per fartele fare!!!
Fenice ha scritto:Che bella figura di mmmmarmellata!!!
Scusate!
Ed io mi ritrovo nelle tue preferenze.Phormula ha scritto:Il mondo è bello perché è (a)variato...
Ho adottato il Sailor Blue che a Barbara non piaceva. Penso che quando lo finisco ne ricompro un altro calamaio. Mi piace troppo quel blu scuro che poi quando asciuga prende un look vintage.
Ognuno di noi ha la sua tonalità preferita di blu. Io uso il Diamine Presidential a litri, mentre non mi piace il Royal per via della componente porpora. Scoprire il proprio blu ideale é il risultato di un percorso. Ti consiglio di partire dai Diamine. Ci sono tonalità di blu per tutti i gusti, sono inchostri molto validi e i calamai da 30 ml costano poco, per cui se non ti piace non hai perso troppi soldi. Poi eventualmente ti allarghi su altre marche.
Il Florida non lo conosco, il Kensington è l'alternativa "proletaria" al Pilot Iroshizuk "tsuki-yo" (moonlight)Alexander ha scritto:...
La prossima scelta cadrà sul Kensington probabilmente, o sul Florida, devo ancora capire quale dei due è più "blu" e meno turchese...