Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti, sono Floris e a dir il vero non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei iscritto in un forum inerente la passione per le penne.
Mai dire mai!!
Alla fine sono venuto in possesso di una penna di cui vorrei avere qualche info in piu e quindi chi meglio di voi puo aiutarmi ho pensato.
Grazie in anticipo e scusate per la mia sindrome da curiosità acuta sull'argomento.
Ciao Floris, benvenuto!
Ciò che scrivi lo capisco benissimo: quando mi sono iscritta ero nella tua stessa situazione.
Troverai qui tutte le informazioni possibili sulla tua penna e quanto alla curiosità, in generale, è una qualità che cerca di non perdere mai!
Buona navigazione e buona fortuna per le ricerche sulla tua stilo
Hops: puoi per favore indicare la località da cui scrivi, nel pannello di controllo utente?
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Ciao Floris, benvenuto!
Ciò che scrivi lo capisco benissimo: quando mi sono iscritta ero nella tua stessa situazione.
Troverai qui tutte le informazioni possibili sulla tua penna e quanto alla curiosità, in generale, è una qualità che cerca di non perdere mai!
Buona navigazione e buona fortuna per le ricerche sulla tua stilo
Hops: puoi per favore indicare la località da cui scrivi, nel pannello di controllo utente?