... La passione per le stilo mi sembra parecchio diffusa in Tescana... Bie posti, buona cucina, appassionati di stilografiche... Quasi quasi mi trasferisco...
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Buongiorno a tutti...
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
- Silente
- Pulsante di Fondo

- La mia penna preferita: Pelikan M800/M200
- Il mio inchiostro preferito: Quink Parker nero
- Misura preferita del pennino: Fine
- Arte Italiana FP.IT M: 107
Benvenuto, Fabrizio!
... La passione per le stilo mi sembra parecchio diffusa in Tescana... Bie posti, buona cucina, appassionati di stilografiche... Quasi quasi mi trasferisco...
Twice the pride, double the fall [Count Dooku]
- FabrizioF
- Converter

- La mia penna preferita: omas extra/pilot 743 Fa nib
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Buongiorno a tutti...
Buongiorno a tutti!
...salve Silente,
è un piacere ritrovarla...
A presto Fabrizio.
...salve Silente,
è un piacere ritrovarla...
A presto Fabrizio.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» Albert Einstein