Mi presento: mi chiamo Andrea, e sono uno studente universitario. Utilizzo la stilografica giornalmente ormai da 5 anni... al momento, dopo la dipartita della mia fedele Aurora Ipsilon EF scrivo con una Parker Sonnet F
Vi seguo da molto tempo, leggendo soprattutto la sezione recensioni... siete grandi Il mio primo post purtroppo riguarda un "problemino" con una roller... spero potrete aiutarmi!
Ciao Andrea, benvenuto!
Sono certa che il nostro formidabile reparto tecnico saprà darti i consigli giusti per far tornare a scrivere la tua Aurora...
Buona scrittura e buona navigazione sul nostro splendido Forum
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Nella Ipsilon si è spezzata la vite che collega il pennino+feed al fusto, ho provato a ripararla, ma purtroppo la colla ha tenuto solo un paio di settimane. E' un peccato, è stata la mia miglior penna finora. Tratto finissimo, e mai un problema con il flusso d'inchiostro.
ciao andrea, un caloroso benvenuto da un neo-iscritto! anch'io ho una sonnet (in acciaio satinato), mi piace il fatto che è comoda e si impugna bene, sebbene dopo un po' che non la uso fatichi un po' a ripartire.
luca
Benvenuto Andrea e buon divertimento tra noi.
Ti consiglio di dare uno sguardo al nostro
wiki in alto a destra della pagina indice dove troverai molte
indicazioni utili.
Buona serata.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot