OK allora, Andrea, ti aspetto!Silente ha scritto: con il tuo tutorial proverò anch'io a disegnare!!
Ciao
Marco
OK allora, Andrea, ti aspetto!Silente ha scritto: con il tuo tutorial proverò anch'io a disegnare!!
Lo prendo come un complimento, Pietro, e come potrebbe essere diversamente? Pratt è stato una stella di prima grandezza nel panorama mondiale del fumetto. Peccato che il confronto sia improponibile, ma ti ringrazio lo stesso.scaforchio ha scritto:Bellissimi.
Forse dico una banalitá, e non so se per te suonerá come un complimento, ma mi sembra di guardare un Hugo Pratt.
Sono molto lieto, Andrea, dei complimenti che mi fai per i disegni.andream69 ha scritto:mai avrei detto fossero disegni con la stilografica. Spettacolari!
Il pino nel quarto disegno: devi spiegare come hai disegnato gli aghi e in generale il livello impressionante di definizione della pianta (una Sailor? ) Sembra una foto.
Complimenti davvero.
Andrea
Grazie stefmas. Ho molto piacere che i miei lavori ti piacciano. Disegni anche tu?stefmas ha scritto:Mi ero perso questa sezione.. Colpevolmente!
Sono veramente dei capolavori bellissimi!!!!
Lafountain ha scritto:Grazie stefmas. Ho molto piacere che i miei lavori ti piacciano. Disegni anche tu?stefmas ha scritto:Mi ero perso questa sezione.. Colpevolmente!
Sono veramente dei capolavori bellissimi!!!!
A breve pubblicherò sul Circolo dei tutorial passo per disegnare cose abbastanza semplici ma di effetto. Potresti provare a seguirli, sai mai che...stefmas ha scritto:Purtroppo sono abbastanza negato, anche se ogni tanto durante le riunioni faccio qualche scarabocchio con la stilo
Sicuramente proverò, anche perché almeno ho una scusa per usare la stilo e non stare sempre al pc, anche se il tempo è poco Non credo che otterrò risultati soddisfacenti, ma almeno mi divertirò...Lafountain ha scritto:A breve pubblicherò sul Circolo dei tutorial passo per disegnare cose abbastanza semplici ma di effetto. Potresti provare a seguirli, sai mai che...stefmas ha scritto:Purtroppo sono abbastanza negato, anche se ogni tanto durante le riunioni faccio qualche scarabocchio con la stilo
Cordialità
Lo scopo dei tutorial è evidentemente didattico, stefmas, ma anche solo ottenere che chi li segue riesca a divertirsi disegnando non è poco.stefmas ha scritto:Non credo che otterrò risultati soddisfacenti, ma almeno mi divertirò...