Salve a tutti

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
A Dabbene
Collezionista D.O.C.
Collezionista D.O.C.
Misura preferita del pennino: Flessibile
Arte Italiana FP.IT M: 005

Salve a tutti

Messaggio da A Dabbene »

Giorgia benvenuta e complimenti il tuo avvento come medico ha fatto resuscitare Francowash :-))) scherzi a parte è un piacere averti qui
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
francowash
Collaboratore
Collaboratore
La mia penna preferita: auretta
Misura preferita del pennino: Fine
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da francowash »

A Dabbene ha scritto:Giorgia benvenuta e complimenti il tuo avvento come medico ha fatto resuscitare Francowash :-))) scherzi a parte è un piacere averti qui
Giuste parole, dette da un grande, ma lei e' medico patologo o psichiatra? mah comunque come dici te mi ha risvegliato. :o
L'inchiostro scorre, come il mio libero pensiero. ma seccandosi scorre piu' lentamente nelle mie arterie celebrali, e invecchio con loro-
A Dabbene
Collezionista D.O.C.
Collezionista D.O.C.
Misura preferita del pennino: Flessibile
Arte Italiana FP.IT M: 005

Salve a tutti

Messaggio da A Dabbene »

francowash ha scritto:
A Dabbene ha scritto:Giorgia benvenuta e complimenti il tuo avvento come medico ha fatto resuscitare Francowash :-))) scherzi a parte è un piacere averti qui
Giuste parole, dette da un grande, ma lei e' medico patologo o psichiatra? mah comunque come dici te mi ha risvegliato. :o
Franco se torni Giorgia diventa pure psicologa ma torna azzarola non so chi prendere in giro
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”