www.stilografica.it ha scritto:
sono io l'interessato che avrebbe gradito importare la Noodler's ma purtroppo mi è stato risposto che essendo loro un "piccola" azienda, non sono al momento in grado di esportare fuori dagli Stati Uniti.....
Ciao Marco.
Da quanto si legge in giro, si tratta di inchiostri estremamente interessanti e, certamente, io sarei stato uno dei tanti, frequentatori del forum o meno, pronti all'acquisto.
Quello che onestamente non comprendo e' il comportamento dell'azienda che, se da una parte dice di non essere in grado di esportare fuori dagli USA, dall'altra lo fa, in qualche modo, di fatto; basti pensare ai due siti europei citati.
Oltre a questo c'e' da considerare anche che Brian, ma anche la stessa TWSBI inc e, magari, altri negozi virtuali, vendono tranquillamente i prodotti Noodler's in tutto il mondo.
Personalmente la mia opinione e' che la dimensione aziendale sia banalmente una "scusa" mentre le motivazioni reali siano altre e, se mi e' consentito speculare, "politiche" con un orientamento marcatamente protettivo verso i rivenditori USA che, per quanto e' dato sapere, offrono comunque un'ottima professionalita'.
Sono, ovviamente, mie impressioni personali e si deve, altrettanto ovviamente, avere il massimo rispetto verso le scelte dell'azienda produttrice, pur non condividendole.
Ti sono comunque grato per il tentativo fatto.
Geraldo.