E' lo stesso sistema della vac 700, vero?
Quest'ultima, esteticamente, non mi piace proprio, ma la nuova Small Vac sì!

Credo che quello in foto sia solo un rendering fatto al computer comunque molto più bella della vac 700Andrea_R ha scritto:I sistemi, a giudicare dalle immagini sono uguali, anche a me non piace la Vac per la forma "a pesce" e le dimensioni generose
Infatti. Sulla pagina facebook di TWSBI hanno già "chiuso" alla realizzabilità di quella combinazione di colori, proprio per questa ragione.Phormula ha scritto:... Tra parentesi la prima, quella con gli anelli rossi, potrebbe suscitare le ire di Rotring.
Scusa ma Rotring non le fa nere con l'anellino rosso ? Questa è biancaPhormula ha scritto: Tra parentesi la prima, quella con gli anelli rossi, potrebbe suscitare le ire di Rotring.
Ma devi sapere che adesso anche gli anelli rossi posso essere brevettati! Mi ricorda un po la storia di un certo brevetto sugli angoli arrotondati di un "famoso telefono".rembrandt54 ha scritto:Scusa ma Rotring non le fa nere con l'anellino rosso ? Questa è biancaPhormula ha scritto: Tra parentesi la prima, quella con gli anelli rossi, potrebbe suscitare le ire di Rotring.
L'anello rosso (rot Ring) è un marchio, e i marchi si possono brevettare.raffaele90 ha scritto: Ma devi sapere che adesso anche gli anelli rossi posso essere brevettati! Mi ricorda un po la storia di un certo brevetto sugli angoli arrotondati di un "famoso telefono".
Spero di non essere il solo ad adorare questa penna. Se non la realizzeranno com'è stata presentata per colpa della Rotring, ci rimarrò molto male.