Purtroppo...ah ah ahAuroloide ha scritto:Lo immaginavo...Purtroppo BellissimA!
Marco
Purtroppo...ah ah ahAuroloide ha scritto:Lo immaginavo...Purtroppo BellissimA!
C'è anche a cartuccia-converter, c'è anche a cartuccia-converter, c'è anche a cartuccia-converter, c'è anche a cartuccia-convertersampei ha scritto:Non ho bisogno di un`altra Delta a pistone, Non ho bisogno di un`altra Delta a pistone, Non ho bisogno di un`altra Delta a pistone, Non ho bisogno di un`altra Delta a pistone,...
Tu la immagini? Io la sogno di notte!Auroloide ha scritto:Lo immaginavo...Purtroppo BellissimA!
Marco non mettere strane idee in testa alla mia mamma!www.stilografica.it ha scritto:Giusto una nuova foto della versione a stantuffo.
Marco
Ciao Fenomeno!!!Fenomeno ha scritto:Marco non mettere strane idee in testa alla mia mamma!www.stilografica.it ha scritto:Giusto una nuova foto della versione a stantuffo.
Marco
Verde d'invidia per il non potermela permettere.www.stilografica.it ha scritto:Geraldo,
ti ringrazio per aver postato il link di FPGEEKS.
Giusto per farti sapere che una Blue Jay è "volata" in Canada ed 1 in Australia!
Ciao
Marco
Che vuol dire "Arrivata bellissima..."airlato ha scritto:Arrivata bellissima.....
Volevo aspettare un pò...di solito lo faccio per capire cosa ho per le mani prima di dire consigliata o sconsigliataFenice ha scritto:Che vuol dire "Arrivata bellissima..."airlato ha scritto:Arrivata bellissima.....![]()
Racconta.
Che sensazioni hai avuto quando l'hai presa in mano?
L'hai già inchiostrata?
Come scrive? E' scorrevole?
Che tipo di pennino hai preso? EF - F - M ...?
Che inchiostro hai messo?
Sto morendo dalla curiosità!