Ciao a tutti,
sono uno studente di Medicina e Chirurgia di Napoli. Oltre ad essere un aspirante medico, sono un aspirante musicista (suono la chitarra) e un aspirante fotografo (una passione di mio padre). Insomma aspiro parecchio...ahahahahahah (battuta pessima). Amo il mondo delle penne, qualche mese fa entrai in un negozio di stilografiche e ne sono rimasto affascinato, ma non ne possiedo una personale e vorrei tanto acquistarla. L'unica penna "seria" che ho è una Parker Jotter blue che mi è stata regalata da mio padre alle scuole medie e da cui non mi separo mai. E per finire...sono onorato di far parte di questo forum, spero di apprendere qualcosa, da voi esperti, sul magnifico mondo delle stilografiche e della scrittura
Ciao e benvenuto.
Questo e' certamente il posto giusto per aspirare l'aria degli appassionati di stilografiche
Ma soprattutto e' il posto giusto per condividere la passione per questi bellissimi oggetti.
Ciao Aries, benvenuto!
Fai attenzione: la passione per le stilo e tutto ciò che ruota intorno al loro mondo magico è altamente contagiosa!
Ed è un contagio che nessuna specializzazione in Medicina riuscirà mai a curare....
Dai un'occhiata al Wiki, è una miniera di notizie per tutti, a maggior ragione per i neofiti
PS: puoi per favore inserire la tua bellissima città nel pannello di controllo utente?
Ciao
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
un caloroso benvenuto nel forum, fai pure tutte le domande che ti possono passare sulla testa, ma attento, come diceva Daniela la passione è mooolto contagiosa, le cure non esistono, la malattia è terminale (per le penne a sfera...).
Ciao Aries, benvenuto tra noi !!!
Mi unisco alla richiesta di indicare Napoli nel tuo profilo ; ci sono tanti appassionati di stilografiche vicino a te