Sono letteralmente senza parole, i tuoi "disegni" (se tali si possono definire) sono splendidi!!!
Mi unisco alle preghiere degli altri utenti affinchè tu possa illuminarci...
Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia!
"Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire..."
H.P. Lovecraft
A Dabbene ha scritto:bello grazie e complimenti ancora, Melo abitava vicino a me e spesso veniva in negozio era una bella persona, ho alcuni quadri suoi se ti interessano come artista te li fotografo e te li faccio vedere
Mi farebbe piacere, certamente. Grazie
Si dovrebbe parlare solo quando si è certi di migliorare il silenzio. (Mio padre) Marco
eu-slack ha scritto:Sono letteralmente senza parole, i tuoi "disegni" (se tali si possono definire) sono splendidi!!!
Mi unisco alle preghiere degli altri utenti affinchè tu possa illuminarci...
Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia!
Grazie anche a te. In quanto a "illuminarvi" c'è qualcosa in corso di preparazione. Vedrò di fare presto.
Cordiali saluti
Marco
Si dovrebbe parlare solo quando si è certi di migliorare il silenzio. (Mio padre) Marco
cla65 ha scritto:E' con sincera ammirazione che ti do il mio benvenuto.
I tuoi lavori sono bellissimi e suscitano nostalgiche emozioni.
Complimenti
Claudio
Grazie del benvenuto e dei complimenti.
Ti allego un'altra nostalgica emozione.
Ciao
Marco
Allegati
barche2 014.1.jpg (147.04 KiB) Visto 2540 volte
Abbiamo pensato di dare alle opere di Marco uno spazio adeguato, una sorta di mostra virtuale: viewtopic.php?f=32&t=3954
L'argomento rimarrà ancorato in cima alla sez. Calligrafia in modo da essere sempre facilmente raggiungibile e visitabile.
Grazie per questo bellissimo dono
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
E' davvero molto bello, tra i migliori che ho visto. Il soggetto, il taglio e la luce sono davvero affascinanti. Se tu riuscissi a fotografarlo con maggior nitidezza (io appoggio a terra i quadri in una zona illuminata e poi mi metto a cavalcioni per fare la fotografia, senza flash, per evitare i riflessi) mi piacerebbe ricavarne un inchiostro, sempre che non ti dispiaccia.
Mi fai vedere anche gli altri?
Grazie e complimenti.
Marco
Grazie a Daniela e a chi ha reso possibile l'"allestimento" della mostra nella sezione Calligrafia del forum... E grazie soprattutto a Marco che ci ha voluto condividere con noi questi capolavori.
Silente ha scritto:Grazie a Daniela e a chi ha reso possibile l'"allestimento" della mostra nella sezione Calligrafia del forum... E grazie soprattutto a Marco che ci ha voluto condividere con noi questi capolavori.
Andrea
E grazie anche ad Andrea che continua a sostenere Daniela, anima della sezione Calligrafia, e il suo lavoro "titanico", e a sostenere anche me, che sono appena arrivato.
Allegati
barche04-003.jpg (161.75 KiB) Visto 2498 volte