Solo da poco ho scoperto questo forum: è meraviglioso, con infinite notizie, suggerimenti, recensioni, ecc ecc
Ci passo delle ore
Grazie a tutti!!!!!
P.S. non sono un collezionista, ho una ventina di penne d'epoca e ogni tanto ne compro qualcuna ma.... le uso tutte !!!quindi mi definerei un "usatore" di penne con improvvisi ed esclusivi amori per una o per un'altra
Caro Marfas, benvenuto tra noi !!!
Siamo in molti ad essere più utilizzatori che collezionisti, ma tutti ...appassionati.
Per favore completa il tuo profilo conla località da cui ci scrivi
Ciao, benvenuto!
Appartengo anche io al club degli utilizzatori (e sarei capace di compiere qualsiasi sacrilegio, quindi meglio che non diventi mai collezionista!)
Spero che - vista la costanza con cui ci segui - parteciperai attivamente in qualsiasi discussione che ti interessi affrontare
Buona giornata
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Ciao Marfas !
Sono anch'io del Club: non c'è penna da me posseduta che non entri regolarmente nella rotazione di quelle in uso
Per me il piacere delle stilo è dato dal poterle usare quotidianamente, anche per compilare un cruciverba...
Benvenuto !!
Ciao,
e poi un caloroso benvenuto da un altro appassionato di penne antiche, ma a questo punto ti devo chiedere quali sono quelle che usi, e magari di pubblicare anche qualche foto !!
marfas51 ha scritto:
P.S. non sono un collezionista, ho una ventina di penne d'epoca e ogni tanto ne compro qualcuna ma.... le uso tutte !!!quindi mi definerei un "usatore" di penne con improvvisi ed esclusivi amori per una o per un'altra
Allora sei nel posto adatto.
E comunque c'è posto per collezionisti e usatori, usazionisti e collezionatori (acc !! ma detta cosi è squilibrata !!)
B E N V E N U T O !!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita