Da oggi la chiamo così!

Geniale anche il nome complimentiDaniele ha scritto:Omaswbi!
Da oggi la chiamo così!
No, no...ben altro ci vuole per farmi paura!!!vikingo60 ha scritto:In qualche post ci sono campioni della mia grafia,ma se Irish li vede bisognerà somministrarle un sedativo per calmare l'attacco di panico!
Come puoi credere che non ci interessi?Daniele ha scritto:Se vi interessa l'argomento ...
Mai dire mai... il mio motto sta a dimostrarlo...Irishtales ha scritto: Daniele...tu che puoi: "inventami" una stilo col pennino flex ad angolo, da Copperplate, per la stilografica...
Infatti il pennino della Vac 700 "espiantato" sarà sottoposto a un intervento mirato all'aumento della flessibilità.G P M P ha scritto: Anzi, a tal proposito, e visto l'esperimento (di successo) con la Vac700: hai idea di un pennino flessibile che si possa adattare senza troppo impegno ad una 540?
Molto interessante! Ma se uno volesse invece sostituirlo con un altro (come hai fatto tu), pensi ci sia qualcosa di compatibile in giro?Daniele ha scritto:Infatti il pennino della Vac 700 "espiantato" sarà sottoposto a un intervento mirato all'aumento della flessibilità.
Ciò passerà necessariamente per "asportazione" del materiale, visto gli alti spessori in gioco.
Il processo sarà presumibilmente adattabile ai pennini della 540.
Congratulazioni!!!Daniele ha scritto:I tempi di realizzazione saranno comunque lunghi visto che nei prossimi giorni il mio tempo sarà dedicato alla moglie e all'erede in arrivo.
inviato mp.G P M P ha scritto:[Ma se uno volesse invece sostituirlo con un altro (come hai fatto tu), pensi ci sia qualcosa di compatibile in giro?
Arghhh ... la finest ebonite handmade pen con pennino italiano che più italiano non si può!Daniele ha scritto:Nuovo arrivo, nuovo trapianto!