Rotring 600

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio

Rotring 600

Messaggio da vito72 »

Oggi ho avuto modo di visionare una rotring 600 nera con pennino oro F. Penna particolare. Ho cercato sul sito qualche cosa ma ho trovato molto poco, per favore mi segnalereste qualche recensione, qualche esperienza, il valore economico, insomma qualsiasi informazione. Grazie.
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Rotring 600

Messaggio da alfredop »

vito72 ha scritto:Oggi ho avuto modo di visionare una rotring 600 nera con pennino oro F. Penna particolare. Ho cercato sul sito qualche cosa ma ho trovato molto poco, per favore mi segnalereste qualche recensione, qualche esperienza, il valore economico, insomma qualsiasi informazione. Grazie.
Credo che per recensioni e commenti vari trovi qualcosa su FPN. E' la mia penna moderna preferita e quindi sono un po' di parte, ma gli unici difetti che gli trovo sono il peso (non è sicuramente una penna leggera), e la sezione che ha un diametro appena appena troppo piccolo.
Il pennino in acciaio non è male, mentre non ho mai provato quello in oro.

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”