Buongiorno a tutti
sono uno studente universitario che stufo di prendere appunti con una bic ha deciso di comprarsi una Lamy Safary (vi leggevo dall'esterno ), ovviamente ho comprato anche il converter e mi sono rigorosamente lavato le mani con l'inchiostro nero
xpero tu abbia fatto l'operazione in condizioni di lucitdità diverse dal tuo soprannome... Comunque prima o poi dovremo ampliare la sezione principianti con una serie di precauzioni sul come usare i converter...
Se magari ci racconti come ti è successo ci fai anche un piacere, visto che ormai l'abitidine a usarli ci ha fatto dimenticare gli errori fatti le prime volte.
A parte questo un caloroso benvenuto e complimenti per la scelta, la Safari è una delle migliori penne in circolazione.
Il lavaggio è un po' dovuto alla mia naturale goffaggine e da un po' di mania del risparmio che mi ha portato a usare poco scottex per pulire l'inchiostro finito sull'impugnatura poi il tentativo di ripristino dei miei rapidografh delle medie ha fatto il resto per il momento l'unica penna che non mi ha lavato è la Waterman ritrovata ieri sera da mio padre a casa della nonna....purtroppo non so che modello sia e soprattutto l'amara sorpresa di sapere che la penna a sfera abbinata a quest'ultima ha un refill non più in produzione
Invece nonostante il nickname sono "diventato" astemio, anni fa bevevo qualche long drink ma adesso con la patente ho perso ogni voglia e non gradisco nemmeno alcolici in cucina(vedi torte ). Il nick nacque qualche anno fa quando mi dovetti iscrivere per un gioco online credo e non sapevo che nome mettere...vi era un generatore casuale di nomi e uscì RanaSbronza da allora è il mio nick ufficiale su forum e giochi online
Benvenuto nel Forum!
Sporcarsi con i converter le prime volte è naturale,ma poi ci si fa la mano e il caricamento diventa molto pulito.
Cordiali saluti
Ciao e benvenuto!! Prova a postare qualche foto della penna che hai rinvenuto e di cui non conosci il nome...magari qualche membro del forum potrà sicuramente aiutarti!!!