Sailor 1911 Young

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
airlato
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: pilot falcon sf
Il mio inchiostro preferito: j. herbin perle noir
Misura preferita del pennino: Fine
Arte Italiana FP.IT M: 010
Fp.it ℵ: 014
Fp.it 霊気: 058
Sailor 1911 Young

Messaggio da airlato »

Albapratalia ha scritto:Ho incaricato un'emissaria di acquistarmi proprio questa Sailor Young (colore Burgundy) presso il meraviglioso negozio di Marco Moricci a Firenze. Io conosco bene e uso tantissimo la Sailor Sappor. La sua scrittura non ha rivali tra le penne della stessa fascia di prezzo (150€ ca) e anche tra molte di fascia superiore. Sono in fremente attesa di testare la Young...
Non te ne pentirai ;)
Andrea
Simone
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M200 (per ora...;))
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Poussiere de Lune

Sailor 1911 Young

Messaggio da Simone »

Grazie per la recensione! Vedo che hai una bella collezione di inchiostri: perché non ti cimenti anche in quelle recensioni?
Che tu sei qui,
che la vita esiste e l’identità,
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.

W.W.
airlato
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: pilot falcon sf
Il mio inchiostro preferito: j. herbin perle noir
Arte Italiana FP.IT M: 010
Fp.it ℵ: 014
Fp.it 霊気: 058
Sailor 1911 Young

Messaggio da airlato »

Simone ha scritto:Grazie per la recensione! Vedo che hai una bella collezione di inchiostri: perché non ti cimenti anche in quelle recensioni?
Probabilmente sarà il mio prossimo step...ma la parola recensioni per un neofita come me è poco appropriata forse è meglio impressioni ed emozioni per quella che reputo una bellissima passione :)
Andrea
raffaele90

Sailor 1911 Young

Messaggio da raffaele90 »

Davvero interessanti le Sailor, sono curiosissimo e non vedo l' ora di averne una tra le mani ma al momento non posso permettermi altro :D Le trovo anche esteticamente bellissime.
Diciamo che non mi piacciono molto le penne ultraleggere, la Pelikan M200, in effetti, mi ha deluso in questo. Non c'è un modello superiore di Sailor, un po più pesante e con pennino 14k? Punterei ad una penna del genere. Ci sono differenze tra 14k e 18k oltre che nel prezzo e nella preziosità? Il tratto fine e medio della Sailor come si comporta? Non mi piacciono gli extrafini ma non mi dispiacerebbe provare un tratto diverso. Sono abituato ai tratti medi ma piuttosto spessi delle mie Pelikan.
Rispondi

Torna a “Recensioni”