Approfittando del fatto che stava stirando la cravattina di maglina di sabato scorso mi sono introdotto nel sancta sanctorum ed ho effettuato l'asporto..... mi scuso per la qualità della foto ma il mio cellulare è una chiavica, dovresti comunque riconoscere l'oggetto dei tuoi desideri reconditi...... anche se quelle sullo sfondo che non si vedono ti assicuro che sono da sogno
ps: c'è un avvocato fra noi? vale l'usucapione per le penne che gli tocchicchio e provo da più di dieci anni?
Fabrizio mi spiace per questo sabato però ho deciso quando ci vedremo a Castiglioncello con Fabio, e credo al prossimo ponte, a te lego le mani ehehehe
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
A Dabbene ha scritto:Fabrizio mi spiace per questo sabato però ho deciso quando ci vedremo a Castiglioncello con Fabio, e credo al prossimo ponte, a te lego le mani ehehehe
fab66 ha scritto:Approfittando del fatto che stava stirando la cravattina di maglina di sabato scorso mi sono introdotto nel sancta sanctorum ed ho effettuato l'asporto..... mi scuso per la qualità della foto ma il mio cellulare è una chiavica, dovresti comunque riconoscere l'oggetto dei tuoi desideri reconditi...... anche se quelle sullo sfondo che non si vedono ti assicuro che sono da sogno
ps: c'è un avvocato fra noi? vale l'usucapione per le penne che gli tocchicchio e provo da più di dieci anni?
Quando le rimetti a posto dacci pure una pulita che ci lasci sempre le impronte digitali
Armando questo week credi che tu non abbia perso nulla...oggi acqua a catinelle e domani...
Il prossimo 2 giugno il Falquetto non sarà più bene accetto nel mio studio privato,
ho provveduto a fargli annullare la tessera magnetica ed ho eliminato lo scan dell'iride dal database delle persone gradite