nicola ha scritto:Sono d'accordo con l'accostamento anche se... in fatto di caffè preferisco l'espresso.
Quella bella schiumetta che viene fuori con la mia macchinetta, uhm che buono
Ecco, adesso chi mi ferma più? Vado a prendere un caffè "da George" anche se al posto di George ...ho il mio amoruccio
(che incarna fra l'altro tutte proprio tutte le doti dello stilografico!)
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Appena preso il caffè delle 10.30, lavata, asciugata e fotografata per chi non la conosce.
Questo è un esempio perfetto di Made in Italy e di dualismo interminabile
Napoli vs Torino (stasera si gioca Torino-Napoli),
penna napoletana e caffettiera napoletana-eduardiana torinese.
Valli a trovare altri buongustai....ai voglia di prendere quella roba lì, irish, come si chiama?
Ah, Daniela, lo faccio solo per te...il caffè!
Con l'occasione Buona Pasqua a tutti del Forum.
Allegati
DSCN0743_new.JPG (77.78 KiB) Visto 452 volte
Ultima modifica di giannidr il sabato 30 marzo 2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot
Grazie Gianni
Bellissima foto, e mi gusto il caffè, purtroppo solo virtualmente!
Il caffè napoletano non lo so fare ancora, ma la pastiera si!!! Altra cosa da buongustai e palati raffinati! (La pasticceria napoletana non ha eguali...)
Buona Pasqua a tutti e... buon caffè!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Grazie Gianni
Bellissima foto, e mi gusto il caffè, purtroppo solo virtualmente!
Il caffè napoletano non lo so fare ancora, ma la pastiera si!!! Altra cosa da buongustai e palati raffinati! (La pasticceria napoletana non ha eguali...)
Buona Pasqua a tutti e... buon caffè!
Pastiera e caffè... sarebbe una merenda perfetta in questa giornata di pioggia.
A fare il caffé non ci metto molto ma...vorrei un pezzetto della tua pastiera
giannidr ha scritto:Appena preso il caffè delle 10.30, lavata, asciugata e fotografata per chi non la conosce.
Questo è un esempio perfetto di Made in Italy e di dualismo interminabile
Napoli vs Torino (stasera si gioca Torino-Napoli),
penna napoletana e caffettiera napoletana-eduardiana torinese.
Valli a trovare altri buongustai....ai voglia di prendere quella roba lì, irish, come si chiama?
Ah, Daniela, lo faccio solo per te...il caffè!
Con l'occasione Buona Pasqua a tutti del Forum.
A quanto vedo sono in buona compagnia nel forum!
La foto è stupenda!
Altro che caffè ricoperto da bollicine d'aria (alias cremina), il vero caffè è questo!
Pietro
Io sono vivo, ma non vivo perchè respiro, mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo.
Caparezza