Buongiorno a tutti, come vi è andato il Pen show? Io sono rimasto colpito da Quinn, veramente fantastico! Mi sono meravigliato perché scriveva con una parallel pen! Poi ho preso una Snorkel da sistemare (sarà una bella sfida ). Mi hanno anche regalato un liquido per togliermi l'inchiostro dalle mani e un pennino in vetro! Detto tra noi: ho provato la FP.it 500 e la FP.it M
Alberto
Gli uomini pensano a vivere a lungo ma non sanno che… cio’ che rende lunga la vita non è la quantità degli anni trascorsi, ma la qualità dei momenti vissuti
mi ha fatto davvero piacere conoscerti, ed è stata proprio una bella giornata. Un po' troppo "intensa" per me, che avrei preferito girare tra i banchi e stare più a lungo a chiacchierare con le persone, ma direi che è riuscita davvero bene. Ed ovviamente è stato molto piacevole aver conosciuto di persona un sacco di partecipanti al forum. E un grazie a Daniel per la partecipazione, vederlo scrivere è una di quelle cose che da una parte ti affascina, dall'altra ti fa crepare d'invidia...
Mi ha fatto piacere conoscere daniele, nello & co.
Il pIccardi non lo considero perchè ha svolazzato tutto il giorno apparendo affaccendato ma in realtà non ha fatto na benemerita mazza
Ritrovare Stefano ed Alfredo non ha prezzo..... alla prossima gente !!!!
Ciao
A parte gli incontri tra le persone che ritengo fondamentali per il buon andamento di un forum,
che penna avete visto o c'era di particolarmente interessante?
Mi è molto dispiaciuto non poter essere stato uno dei presenti.
Sarà per la prossima volta.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot