Fabio auguri e sabato di Pasqua passi da Castiglioncello? te ne porto un po di penne DA VEDERE non hanno bisogno di prendere aria salmastra ehehe
Auguri anche a te Petruco
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
GRAZIE A TUTTI DEL PENSIERO SE SIETE A FIRENZE VI BACIO UNO A UNO (NO ALLA FRANCESE PERO')!!!
PS Stefano ==> 49 sò le saccagnate che ti dò a Firenze appena te vedo
PS Armando ==> il salmastro è "appicicoso" quindi non mi far toccare le penne...potrebbero non staccarsi più dalle mie mani. Sabato al Caffè Ginori sperando in una bella giornata di sole!!!!
PS Sanpei ==> sei sempre stato invidioso della mia bellezza....io invece della bellezza delle tue penne !!!
Fabbale: Non ha 49 anni, è molto più giovane, mente per darsi arie da uomo vissuto ed apparire così più interessante agli occhi del gentil sesso......credo si sia anche ingrigito i capelli
PS: posso venire anch'io a Castiglioncello?? Offro l'aperitivo e prometto di non toccare nulla
Auguri ad entrambi i festeggiati odierni comunque...
fab66 ha scritto:Fabbale: Non ha 49 anni, è molto più giovane, mente per darsi arie da uomo vissuto ed apparire così più interessante agli occhi del gentil sesso......credo si sia anche ingrigito i capelli
PS: posso venire anch'io a Castiglioncello?? Offro l'aperitivo e prometto di non toccare nulla
certo che si mettiti d'accordo con Fabio e ditemi cosa volete che porti altrimenti scelgo io
La differenza tra un adulto e un bambino, è data dal costo dei propri giochi.
fab66 ha scritto:Fabbale: Non ha 49 anni, è molto più giovane, mente per darsi arie da uomo vissuto ed apparire così più interessante agli occhi del gentil sesso......credo si sia anche ingrigito i capelli
certo che si mettiti d'accordo con Fabio e ditemi cosa volete che porti altrimenti scelgo io
Fabrizio viene solo se promette di pagare lui...
Armano porta la collezione di Bic 4 colori...mi piacciono da morì !!!!!