Salve a tutti ho trovato ad ottimo prezzo l'aurora ipsilon solo nelle colorazioni rosso e verde.A me non dispiacciono affatto,anzi mi piacciono entrambe.A prima vista è stato colpo di fulmine per quella in rosso,però sono sempre troppo indeciso.Che consigliate voi? Oltre al colore cosa ve ne pare della penna? Pennino F o M?Penso che con un budget di circa 110circa euro porterò a casa questa aurora e la pelikan m200... Aspetto voi per poi far partire gli acquisti. Vi posto le foto
Io non avrei mai dubbi sul colore e sul pennino, fra le due varianti proposte, ma è una decisione così soggettiva che dipende solo dai tuoi gusti e dal tipo di scrittura che hai, e quindi come si fa a consigliarti sul tratto del pennino e soprattutto sul colore della penna?!
Buona scelta!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Si è vero quello che dici,però mi riferivo anche a coloro che magari possiedono la penna e potevano darmi qualche consiglio. Io prediligo la scrittura fine.Per il colore sono molto influenzabile,se leggessi commenti del tipo "quella rossa è orrenda" ecc...sarei piu propenso al verde credo. Tu a primo impatto che colore preferisci?
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Io la posseggo nera;tuttavia quando ero studente,circa 15 anni fa,ne vidi in vetrina una verde da cui fui molto attratto.
Riguardo il pennino,dipende dai tuoi gusti;anche l'F ha un flusso abbondante,ma è più adatto a chi ha una scrittura piccola.Se si amano gli svolazzi e la scrittura veloce,è preferibile l'M.
Io ne ho una verde (ma è una sfera ) ed ha una tonalità simpatica. Rossa in tutta sincerità mi sembra troppo appariscente.
Per il tratto, tu lo sai Prezioso il commento di Alessandro sul flusso
Irishtales ha scritto:Insomma la compri rossa vero?
auhauahuahauh Grande irishtales...giuro che la rossa la guardo e la rigurdo anche su altre foto su internet e ha qualcosa che mi attira...Il fatto è che prendendo anche una pelikan m200 verde marmorizzato non vorrei avere due penne verdi anche se di tonalità diverse,anche se il verde è il mio colore preferito.Comunque nulla è detto,fino al momento del pagamento sono capace di cambiare idea,e anche dopo l'acquisto sono capace di pentirmi per l'altro colore non preso...Sono fatto così,sono l'indeciso per eccellenza...
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.