Oggi, insieme alla mia seconda Kaweco Sport Classic in makrolon, ho acquistato anche tre fermagli dorati.
Sono ottimamente realizzati (ne parlerò nella recensione della Kaweco Sport trasparente) e vengono venduti in una piccola confezione in cellophane trasparente che reca la scritta "Stipula made in Italy". Significa che i fermagli non sono prodotti da Kaweco ma dall'apprezzata ditta italiana?
Naturalmente, non vi sarebbe nulla di male (anzi...), anche perché la società produttrice afferma già, sul suo sito istituzionale, di avvalersi dell'opera di altre aziende (innanzi tutto, per esempio, per l'ottimo pennino, prodotto da Peter Bock AG).
Cosa ne pensate?
Fermagli per Kaweco Sport
- A Casirati
- Collaboratore
- FountainPen.it 500 Forum n.: 005
Fermagli per Kaweco Sport
Alberto Casirati
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
- GGiovanni
- Pulsante di Fondo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-Feather
- Misura preferita del pennino: Fine
- Arte Italiana FP.IT M: 037
- Fp.it ℵ: 065
Per la mia ho preso, tempo fa, un fermaglio cromato (più adatto al blu della mia Soprt in alluminio).
Mi è stato spedito dalla Germania in un piccolo contenitore di plastica (probabilmente nylon) riutilizzabile, non ricordo riferimenti a Stipula.
Appena torno a casa controllo, il contenitore l'ho tenuto da parte.
Ciao,
Giovanni
Mi è stato spedito dalla Germania in un piccolo contenitore di plastica (probabilmente nylon) riutilizzabile, non ricordo riferimenti a Stipula.
Appena torno a casa controllo, il contenitore l'ho tenuto da parte.
Ciao,
Giovanni