New entry
New entry
Ciao a tutti , vi presento il mio ultimo acquisto :
Delta Fusion One .
Stilografica per me molto bella , importante , e di ottima fattura . Sistema di caricamento a cartuccia/converter ,
pennino M . Le mie prime impressioni (usandola con la cartuccia) penna molto elegante e ben bilanciata ,
scrive molto bene , scorrevole senza false partenze .
Salutoni .
Delta Fusion One .
Stilografica per me molto bella , importante , e di ottima fattura . Sistema di caricamento a cartuccia/converter ,
pennino M . Le mie prime impressioni (usandola con la cartuccia) penna molto elegante e ben bilanciata ,
scrive molto bene , scorrevole senza false partenze .
Salutoni .
- Allegati
-
- FUSION-ONE_.jpg (15.68 KiB) Visto 1545 volte
-
- delta-fusion-one-fountain-pen-black-POP.png (220.6 KiB) Visto 1545 volte
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Ciao Costantino,e complimenti per la tua nuova penna!
A quanto vedo,dopo qualche esperienza negativa con Delta di cui parlasti,ora ti trovi bene,e in più cominciano a piacerti anche le cartuccia/converter!
Vedi come cambiano i gusti col tempo?
A quanto vedo,dopo qualche esperienza negativa con Delta di cui parlasti,ora ti trovi bene,e in più cominciano a piacerti anche le cartuccia/converter!
Alessandro
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Tante nel mio cuore..
- Il mio inchiostro preferito: Blu Visconti
- Misura preferita del pennino: Fine
- Arte Italiana FP.IT M: 004
- Fp.it ℵ: 004
- Fp.it 霊気: 004
- Fp.it Vera: 004
Complimenti Costantino!! Bellissima penna!!
Devo dire che abbiamo gusti molto simili! Ho avuto modo di vederla dal vivo ed ha una linea che mi piace molto.. ero tentata di acquistarla ma alla fine ho optato per la Fusion 82 perché mi è sembrata più adatta a livello di maneggevolezza.. La Fusion One ha delle dimensioni importanti..
Sono contenta che ti trovi bene! Per me il Fusion nib e' davvero un'ottima invenzione..

Devo dire che abbiamo gusti molto simili! Ho avuto modo di vederla dal vivo ed ha una linea che mi piace molto.. ero tentata di acquistarla ma alla fine ho optato per la Fusion 82 perché mi è sembrata più adatta a livello di maneggevolezza.. La Fusion One ha delle dimensioni importanti..
Sono contenta che ti trovi bene! Per me il Fusion nib e' davvero un'ottima invenzione..
Beatrice
- giannidr
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Delta Gallery Doué
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Eclat de Saphir
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 107
- Arte Italiana FP.IT M: 038
- Fp.it ℵ: 055
New entry
Complimenti Costantino, ottima penna realizzata da un'azienda che ritengo tra le più qualificate.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot
Gianni
Gianni
New entry
Caro Alessandro hai proprio ragione , poi ho riscoperto con piacere l'enorme praticità nell'usare le cartucce .vikingo60 ha scritto:Ciao Costantino,e complimenti per la tua nuova penna!
I gusti cambiano ..... sarà che sto invecchiando

Salutoni .
New entry
Allora io che non amo nè cartucce nè converter...... sono giovanissimo?cassullo ha scritto:Caro Alessandro hai proprio ragione , poi ho riscoperto con piacere l'enorme praticità nell'usare le cartucce .vikingo60 ha scritto:Ciao Costantino,e complimenti per la tua nuova penna!
I gusti cambiano ..... sarà che sto invecchiando!!
Salutoni .