Fornitura eccellente (ci mancherebbe!

Sicuramente un'esperienza positiva che mi sento di consigliare!

Ps: a breve una piccola recensione degli inchiostri acquistati...

A te le boccette erano in vetro? A me sono in plastica, come queste:Alexander ha scritto:Anche io mi sono trovato bene acquistando sul loro sito. Però omaggi non me ne ricordo, grr!!
Me ne rendo conto, ma qui a Napoli fino ad ora non ne ho trovati di così forniti!rembrandt54 ha scritto:Grazie per aver condiviso la tua esperienza, comunque sono inchiostri che si trovano molto facilmente anche presso i negozi di stilografiche a prezzi buoni e con assortimenti di colori notevoli !
Se cerchi nell'elenco dei negozi online qui sul Forum ti assicuro che ne trovi diversi ( solo a Roma ne conosco 2 uno più fornito dell'altro !!)eu-slack ha scritto:Me ne rendo conto, ma qui a Napoli fino ad ora non ne ho trovati di così forniti!rembrandt54 ha scritto:Grazie per aver condiviso la tua esperienza, comunque sono inchiostri che si trovano molto facilmente anche presso i negozi di stilografiche a prezzi buoni e con assortimenti di colori notevoli !
Vedo dalla ricerca Google che era presente nella sezione Vetrina e Mercatino, ma ora le due sezioni sono state divise, dunque si è perso il vecchio ID di quella precedente in favore di uno nuovo in una delle due, a meno che non sia stato cancellato!Alexander ha scritto:Ecco, qua risulta la traccia del vecchio link..
https://www.google.it/search?q=acquisti ... inks.co.uk
Che fine ha fatto?