Si peccato anche se sono modelli economici sono tutti e due dei regali comunque la jotter la continuo ad usare con il nero poi la sostituirò con una migliore forse la twsbi come dicevo oppure una seconda pelikan, per adesso ho però con cosa scrivere! Preferisco portare due penne con differenti colori, io ero rimasto un poco indietro adesso fanno dei colori incantevoli ho visto la carta degli edelstein sono tutti fantastici, i diamine poi sono cosi tanti che è impossibile scegliere!vikingo60 ha scritto:@ vito72:
Le recensioni non sono mai troppe,aspettiamo con piacere il tuo parere.
Sono felice di aver in qualche modo contribuito a farti fare un buon acquisto.
Quanto alle Parker,non sono più le penne di un tempo,anche se i modelli più recenti sembrano andare bene.
Ma comunque molte delle nuove parker non mi piacciono come lavorazione, non so non incontrano il mio gusto, poi ognuno la pensa a modo suo.
Grazie ancora! Leggero OT, ho letto sul sito pelikan che loro consigliano di usare l'inchiostro evidenziatore solo sulla duo possibile? Io non capisco perché, visto che come dice il nome la duo può essere usata anche con qualsiasi altro inchiostro quindi non credo abbia delle caratteristiche particolari.