Esme ha scritto: ↑mercoledì 22 ottobre 2025, 11:13
Ma ce li avete barriccati o millesimati?
Lo uso, ma quando ebbi la ferale notizia della fine produzione, in una sola penna. È diventato il rosso per le notizie personali importanti e belle ( e questo lo rende quasi eterno )
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Oggi c'è il sole. E qualche nuvola deve essere andata via anche nella mia mente. Non dovrei prendere per definitiva la valutazione di un colore ( o di un libro) quando il cielo è grigio.
Sto rivalutando quel poveraccio di Rosso Pilot, forse non avrà compiti natalizi, ma di certo gli troverò un'occupazione dignitosa.
Allegati
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
AinNithael ha scritto: ↑mercoledì 22 ottobre 2025, 13:46
Oggi c'è il sole. E qualche nuvola deve essere andata via anche nella mia mente. Non dovrei prendere per definitiva la valutazione di un colore ( o di un libro) quando il cielo è grigio.
Sto rivalutando quel poveraccio di Rosso Pilot, forse non avrà compiti natalizi, ma di certo gli troverò un'occupazione dignitosa.
test interessante, io non avrei dubbi, un tentativo di mix con il Rosso Pelikan (che a guardarlo sul tuo foglio a me pare arancione) lo farei subito.
Test in piccolo, così semmai butti tutto.
sansenri ha scritto: ↑mercoledì 22 ottobre 2025, 15:32
AinNithael ha scritto: ↑mercoledì 22 ottobre 2025, 13:46
test interessante, io non avrei dubbi, un tentativo di mix con il Rosso Pelikan (che a guardarlo sul tuo foglio a me pare arancione) lo farei subito.
Test in piccolo, così semmai butti tutto.
Sì, è il più arancione fra i presenti. Sì, lo farò, posso tranquillamente sacrificare una cartuccia, ma dovrò aspettare di essere a Torino perché qui del 4001 ho solo la cartuccia che è nella penna.
Enrica