Ciao!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao!
Ciao!
Sono tornato alle stilografiche con le quali ho scritto sin dalle elementari dopo un periodo di separazione causato dalla perdita durante un trasloco del 99% di tutte quelle che avevo.
Ovviamente in famiglia e gli amici mi vedono come un alien(at)o che si diverte a scrivere con "cose antiche"...
Ed eccomi qui!
Sono tornato alle stilografiche con le quali ho scritto sin dalle elementari dopo un periodo di separazione causato dalla perdita durante un trasloco del 99% di tutte quelle che avevo.
Ovviamente in famiglia e gli amici mi vedono come un alien(at)o che si diverte a scrivere con "cose antiche"...
Ed eccomi qui!
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Ciao!
Benvenuto!
Presentazione divertente
Presentazione divertente

Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- vitomeuli
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan 140 EF
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Nero Brillante
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao, benvenuto!mader ha scritto: ↑martedì 30 settembre 2025, 19:52 Ciao!
Ed eccomi qui!
Chissà che prima o poi la casa restituisca il maltolto, il proverbio dice "la casa nasconde ma non ruba".
Tra alien(at)i ci si capisce.
Vito
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Ciao!
Ciao,
anzitutto benvenuto, poi però occorre cambiare prospettiva, alieni saranno loro!
Simone
anzitutto benvenuto, poi però occorre cambiare prospettiva, alieni saranno loro!
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- Utis
- Snorkel
- La mia penna preferita: Stilografica
- Il mio inchiostro preferito: Quello nero
Ciao!
Benvenuto (e bentornato alla stilografica)
Do il mio aiuto a questa pazza comunità che chiamano mondo
(Clark Gable, Mogambo)
https://mistakepress.wordpress.com/
(Clark Gable, Mogambo)
https://mistakepress.wordpress.com/
- MatteoQ
- Levetta
- La mia penna preferita: Kaweco Al Sport Piston Filler
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao!
Ciao e benvenuto! Questo posto sarà il tuo supporto quando ti sentirai bistrattato dalla famiglia! 

“Nella vostra casa non abbiate nulla che non sappiate utile, o che non crediate bello.” - William Morris