Già letti in precedenza, ma avevo voglia di riascoltarli
Che libro state ascoltando? (ovvero: degli audiolibri)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
C7H14S [cit. Chimicazza]
-
- Touchdown
- Il mio inchiostro preferito: Sargasso Sea, Writer's Blood
- Misura preferita del pennino: Stub
Dove si trovano? Sono un insegnante di lettere, e diciamo che la saga di Harry Potter mi è contemporanea, nel senso che avrei potuto leggerli da piccolo, ma la storia mi è completament sconosciuta, non li ho mai letti ne ho visto i film. Ma letti da Pannofino mi attirano molto.
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Forse saranno anche altrove, ma di certo sono su AudibleBernardosalines ha scritto: ↑giovedì 25 settembre 2025, 9:23 Dove si trovano? Sono un insegnante di lettere, e diciamo che la saga di Harry Potter mi è contemporanea, nel senso che avrei potuto leggerli da piccolo, ma la storia mi è completamente sconosciuta, non li ho mai letti ne ho visto i film. Ma letti da Pannofino mi attirano molto.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Confermo quanto detto da Enrica. Li sto ascoltando su AudibleBernardosalines ha scritto: ↑giovedì 25 settembre 2025, 9:23 Dove si trovano? Sono un insegnante di lettere, e diciamo che la saga di Harry Potter mi è contemporanea, nel senso che avrei potuto leggerli da piccolo, ma la storia mi è completament sconosciuta, non li ho mai letti ne ho visto i film. Ma letti da Pannofino mi attirano molto.
Alessio Pariani
C7H14S [cit. Chimicazza]
C7H14S [cit. Chimicazza]
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Ho finito l'ascolto di "Se il cane non abbaia" di Louise Hegarth. Molto originale con la caduta della quarta parete (l'investigatore invita a riandare a una determinata pagina ecc.) le molte soluzioni alla Rashomon e la presenza molto forte del dolore del lutto.
Enrica