Automedonte ha scritto: ↑domenica 7 settembre 2025, 23:29Per ora abbiamo sentito un sacco di proclami, adesso dopo gli “strilloni” vedremo cosa esce.francoiacc ha scritto: ↑domenica 7 settembre 2025, 23:08
Il vestito nuovo sembra funzionare bene ed ha una bella estetica con quel nero opaco che oggi va tanto di moda, peccato sia costosetto!
L’attuale penna chimera a cifre che preferisco non commentare per evitare querele, ci mancherebbe che non fosse bella e funzionante alla perfezione ma è una sorta di esercizio di stile non un oggetto realmente di commercio.
Come ho già detto quando faranno una bella penna a 7/800 ( che non sono pochi) allora potremo riparlarne, fino ad allora mi permetto di avere forti perplessità su questo rilancio.
Cesare, nessuno “strillone”, e la cosa è poco piacevole da sentirsi dire. Ovviamente nel mio caso, da appassionato del marchio si è trattato di un evento estremamente interessante. Raccontavo di una serata e di quel che mi ha colpito; tra queste cose c’è anche la nuova paragon. Avendone diverse, mi ha colpito. Ho espresso un semplice pensiero e non c’è nessun interesse a fare da strillone a chicchessia.
La penna è fuori dalla portata della stragrande maggioranza di noi, questo è fuori dubbio. Non è né la prima né l’ultima penna che ha un costo elevato.