MatteoQ ha scritto: ↑venerdì 1 agosto 2025, 19:05
Grazie ancora per il tempo e la passione che hai messo a recensire questi colori e ad avvicinarci alla cultura cinese.
Presto o tardi, qualche boccetta finirà nel mio cassetto della scrivania. Sono sicuro sia solo questione di tempo…
Da quello che ho capito di questo hobby, per TUTTO è solo questione di tempo.
Anche per fare una scalata ostile alla Montblanc
Silvia1974 ha scritto: ↑venerdì 1 agosto 2025, 19:07
Grazie anche da parte mia. Speravo di avere tra le mani due colori a breve, ma il sito mi ha annullato l’ordine, vai a sapere perché. Riproverò
Ogni tanto, proprio con questi inchiostri, è capitato anche a me.
Credo che il venditore non sappia indicare la quantità rimanente in modo corretto e ordinando più di un colore a volte salta l'ordine.
Enbi ha scritto: ↑venerdì 1 agosto 2025, 19:29
Grazie mille carissimo, non sai quanto abbia apprezzato questa disamina di inchiostri legati nel nome alla poesia cinese classica.
Dato che è stata a lungo studiata e praticata anche in Giappone, ho avuto modo di studiarla, seppur marginalmente, ed è molto ricca e affascinante.
Dovrebbero farmi ambasciatore della cultura cinese in Italia; o quantomeno social media manager di Majohn
cinturino ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 11:27
Bellissima recensione; più di qualcuno mi ispira, controllerò sul noto sito in attesa del momento propizio, per ora i 50 ml circa 10 € ....
Sì, li vedo a poco meno di 9€.
Con i coupon del Choice Day corrente ce ne escono 3 a 25€ circa.
O 5 per 40€ circa.
Gargaros ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 19:53
Un topic che andrebbe messo al top perché può tornare sempre utile per consultazione.
Grazie, Abu. Se non ci fossi tu a recensire le fetenzie cinesi, questo forum sarebbe troppo monotono.
Troppo buono con me, troppo cattivo con il forum
Io sono un fituso recensore di fetenzie, è la mia nicchia ecologica...