Buonasera a tutti...ho parecchie penne stilo e a sfera in vendita...qualcuno è interessato ad un possibile acquisto?
Aurora, Ferrari da Varese, Schaeffer, Cross etc
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Mi presento
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
-
lukogene
- Pulsante di Fondo

- Il mio inchiostro preferito: quelli neri, o quasi neri
- Misura preferita del pennino: Fine
meglio che dai un occhio al regolamento, prima
- Utis
- Snorkel

- La mia penna preferita: Stilografica
- Il mio inchiostro preferito: Quello nero
Mi presento
Benvenuto!
- MatteoQ
- Levetta

- La mia penna preferita: Kaweco AL Sport Piston Filler
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao e benvenuto. Se cerchi un posto dove vendere le tue stilografiche e basta, ci sono altri siti su cui navigare: “con una bacheca ben esposta in baia, vendi subito qualsiasi oggetto”. E in questa frase te ne ho suggeriti già tre!
Se sei appassionato, allora è richiesta una frequentazione minima del forum prima che tu possa vendere qualcosa, nell'apposita sezione. Il regolamento ti dirà come quantificare la frequentazione minima.

Se sei appassionato, allora è richiesta una frequentazione minima del forum prima che tu possa vendere qualcosa, nell'apposita sezione. Il regolamento ti dirà come quantificare la frequentazione minima.
“Nella vostra casa non abbiate nulla che non sappiate utile, o che non crediate bello.” - William Morris
-
vexred
- Touchdown

- La mia penna preferita: Pilot Custom 823
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Shin-kai
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Benvenuto: capisco la voglia di vendere, ma ti auguro una frequentazione proficua del forum: si imparano tante cose, e ci si confronta con gli altri utenti...
Un saluto!
Un saluto!