Visto che a Simone piacciono, ecco la mia collezione di Omas Arco grigie:
Roberto
Si, la celluloide arco mi piace molto, anzi direi che come colorazione di celluloide è probabilmente quella che mi piace di più. E quella della Omas, per quel poco che mi è capitato di vedere, è fra le più belle.
Comunque complimenti per la collezione, è una serie di penne che rischia di farti lasciare tracce di saliva sul tavolo...
No non voglio farvi morire d'infarto!!! Anzi ad essere sinceri ce ne sono ancora diverse che mi piacerebbe trovare per chiudere le varie serie (mi mancano tutte e tre le sfaccettate con greca, per esempio) ma non è semplice trovarle a prezzi decenti.
Ora poi ho esaurito i fondi sicchè se prima non vendo qualcosa....
Roberto
piccardi ha scritto:Si, la celluloide arco mi piace molto, anzi direi che come colorazione di celluloide è probabilmente quella che mi piace di più. E quella della Omas, per quel poco che mi è capitato di vedere, è fra le più belle.
Comunque complimenti per la collezione, è una serie di penne che rischia di farti lasciare tracce di saliva sul tavolo...
Simone
leva il "rischia" sto facendo bava verde dalla bocca....che segno sarà ?
Mi sto avvicinando anche io alle OMAS, sto aspettando che mi arrivi la Saffron Blue, è stato difficile trovarla ad un prezzo decente con pennino fine... Ma il mio solito "spacciatore" di Padova anche questa volta è stato efficiente e mi ha aiutato!
Questo fine settimana sarò a Roma e mi farò un giro da Corsani, Novelli per poterle ammirare dal vivo ed incrementare la raccolta. Anzi se qualcuno ha da suggerirmi qualche altro shop...
Roberto
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. WIlde)
Visto che nel frattempo la famiglia si è ingrandita, ecco una nuova foto di gruppo...
Lo stiloforo ce l'ho ancora, anche se non è in questa foto....
Roberto