Mi hanno fatto provare un dattero riempito con un pezzo di noce. Interessante, e buono assai
Se ci metti anche un po' di mascarpone....rrfreak63 ha scritto: ↑venerdì 11 aprile 2025, 7:03 lo so, lo so, non c'entra nulla con le penne o gli orologi o le piante ma non ho potuto non comperare datteri, zafferano e pistacchi iraniani![]()
IMG_9516.jpeg
Mi hanno fatto provare un dattero riempito con un pezzo di noce. Interessante, e buono assai
Mascarpone sui datterichmiglio ha scritto: ↑venerdì 11 aprile 2025, 7:45Se ci metti anche un po' di mascarpone....rrfreak63 ha scritto: ↑venerdì 11 aprile 2025, 7:03 lo so, lo so, non c'entra nulla con le penne o gli orologi o le piante ma non ho potuto non comperare datteri, zafferano e pistacchi iraniani![]()
IMG_9516.jpeg
Io ne avrei comprati anche di più! Ne sono golosissimo!rrfreak63 ha scritto: ↑venerdì 11 aprile 2025, 7:03 lo so, lo so, non c'entra nulla con le penne o gli orologi o le piante ma non ho potuto non comperare datteri, zafferano e pistacchi iraniani![]()
IMG_9516.jpeg
Te prova, poi mi dici