Eh no! La Asvine e la Mellow non sono mica seriose, sono tutte colorate!Esme ha scritto: ↑mercoledì 9 aprile 2025, 18:53 Accidenti, a questo giro di valzer mi sei andato su penne quasi seriose!
(A parte la Jinhao, che tra l'altro con i suoi scacchi mi provoca reminescenze inquietanti a causa di uno sceneggiato propinatomi da bambina...)
Ma ha ragione sansenri: la tua grafia continua a migliorare.
E la Edge, la Sky e la Dollar sono quantomeno una via di mezzo!
Piano con le accuse

In questo ultimo trimestre al mio normale lavoro ho sommato una supplenza in un liceo: la Hongdian mi è stata momentaneamente sottratta più volte sia allo studio, sia a scuola da un gran numero di ragazzini impiccioni e petulanti impegnati nella settimana di cogestione della scuola, scoprendo che il software della scuola non era pronto a registrare i dati di una settimana "diversa" da quella curricolare e quindi gli è toccato fare tutto a mano con antichissimi fogli di carta su cui apporre firme, orari e altri segniEsme ha scritto: ↑mercoledì 9 aprile 2025, 18:53 Ora però sono curiosa di sapere come mai una tua penna è stata provata da torme di individui di ogni età.
Continuo a vederti sempre di più come un Hagrid, circondato e svettante tra ragazzini impiccioni e petulanti: "Toh, provate 'sta penna e statevi buoni. Ma non ditelo a Silente."

Ovviamente ero l'unico ad avere una penna, a quanto pare a scuola non è così facile trovarne.