spigolature

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
aaapiero
Snorkel
Snorkel

spigolature

Messaggio da aaapiero »

rrfreak63 ha scritto: mercoledì 12 marzo 2025, 19:07 il punto è che ci hanno rifilato le nuove bottoglie con tappo senza avvisarci. tappi scomodi. tappi inutili. se la gente fosse educata e rispettosa del bene comune i problemi dei tappi, bottiglie in plastica, cannucce etc etc non esisterebbe. ma il mondo è npieno di trogloditi ....
ora però a parte tutto, mi piacerebbe sapere chi è che comprava una bottiglia d'acqua e buttava via il tappo dopo averla aperta? bohhh
Abulafia
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Staedtler M Noris Stick
Il mio inchiostro preferito: Quel che devo ancora comprare.
Misura preferita del pennino: Stub

spigolature

Messaggio da Abulafia »

aaapiero ha scritto: domenica 23 marzo 2025, 10:24
rrfreak63 ha scritto: mercoledì 12 marzo 2025, 19:07 il punto è che ci hanno rifilato le nuove bottoglie con tappo senza avvisarci. tappi scomodi. tappi inutili. se la gente fosse educata e rispettosa del bene comune i problemi dei tappi, bottiglie in plastica, cannucce etc etc non esisterebbe. ma il mondo è npieno di trogloditi ....
ora però a parte tutto, mi piacerebbe sapere chi è che comprava una bottiglia d'acqua e buttava via il tappo dopo averla aperta? bohhh
Una grande quantità di persone: ricordo che alle elementari (primi anni '90), durante una gita a Ninfa (LT), io e i miei compagni ci mettemmo a raccogliere i tappi di plastica in un prato, per usarli come riempimento di un rudimentale pallone di carta stagnola. Ne trovammo centinaia in pochi minuti...
"e sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re"
Maruska
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
Misura preferita del pennino: Fine
spigolature

Messaggio da Maruska »

Linos ha scritto: domenica 23 marzo 2025, 10:12 ...............
:lol: :lol: :lol:
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”