ora però a parte tutto, mi piacerebbe sapere chi è che comprava una bottiglia d'acqua e buttava via il tappo dopo averla aperta? bohhhrrfreak63 ha scritto: ↑mercoledì 12 marzo 2025, 19:07 il punto è che ci hanno rifilato le nuove bottoglie con tappo senza avvisarci. tappi scomodi. tappi inutili. se la gente fosse educata e rispettosa del bene comune i problemi dei tappi, bottiglie in plastica, cannucce etc etc non esisterebbe. ma il mondo è npieno di trogloditi ....
spigolature
spigolature
- Abulafia
- Levetta
- La mia penna preferita: Staedtler M Noris Stick
- Il mio inchiostro preferito: Quel che devo ancora comprare.
- Misura preferita del pennino: Stub
spigolature
Una grande quantità di persone: ricordo che alle elementari (primi anni '90), durante una gita a Ninfa (LT), io e i miei compagni ci mettemmo a raccogliere i tappi di plastica in un prato, per usarli come riempimento di un rudimentale pallone di carta stagnola. Ne trovammo centinaia in pochi minuti...aaapiero ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 10:24ora però a parte tutto, mi piacerebbe sapere chi è che comprava una bottiglia d'acqua e buttava via il tappo dopo averla aperta? bohhhrrfreak63 ha scritto: ↑mercoledì 12 marzo 2025, 19:07 il punto è che ci hanno rifilato le nuove bottoglie con tappo senza avvisarci. tappi scomodi. tappi inutili. se la gente fosse educata e rispettosa del bene comune i problemi dei tappi, bottiglie in plastica, cannucce etc etc non esisterebbe. ma il mondo è npieno di trogloditi ....
"e sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re"
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)