Enbi ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 12:39
dal cortissimo nome di "SPEC〜警視庁公安部公安第五課 未詳事件特別対策係事件簿〜" (SPEC - dossier della quinta sezione dell'Ufficio di pubblica sicurezza del Dipartimento della Polizia metropolitana di Tokyo, incaricati misure speciali per casi non identificati)
@Risotto, sei tu?
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Enbi ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 12:39
Nel quarto episodio della serie TV giapponese dal cortissimo nome di "SPEC〜警視庁公安部公安第五課 未詳事件特別対策係事件簿〜" (SPEC - dossier della quinta sezione dell'Ufficio di pubblica sicurezza del Dipartimento della Polizia metropolitana di Tokyo, incaricati misure speciali per casi non identificati), è presente come oggetto importante per un caso una stilografica... chissà il modello Mirko aiutaci tu!
Dovrebbe essere una Pilot Namiki Grance, molto bella ... (ci sono almeno due versioni, una con la clip che termina con la sfera come questa penna, una seconda con la clip "piatta")
Mir70 ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 12:08
Dovrebbe essere una Pilot Namiki Grance, molto bella ... (ci sono almeno due versioni, una con la clip che termina con la sfera come questa penna, una seconda con la clip "piatta")
Grazie mille! È un modello precedente di Grance rispetto a quello che conosco io allora.
maicol69 ha scritto: ↑domenica 17 marzo 2024, 10:31
Non dico altro !
Waterduck’s ideal Fountainpen pen!
… una garanzia …
Non sapevo che zio Paperone fosse uno dei nostri, ma me ne compiaccio!
IMG_0106.png
Nella nuova serie di "4 ristoranti" per dare i vari voti ora usano delle stilografiche. Credo siano anche sponsorizzate, visto che le inquadrano per bene, ma non so quale sia la marca o modello. (ho visto di sfuggita)
Nel film "Una vita da gatti", c'è una scena dove il gatto protagonista dentro il quale si trova imprigionata l'anima di Kevin Spacy vuole scrivere un messaggio alla moglie per metteterla al corrente della situazione. E cosa usa? Ma naturalmente una Pelikan M800/M1000 verde nera.
La Parker 75 in lacca nera è perfetta: è bello (ri)vedere forme classiche e dimensioni di buon gusto.
(Anche l'orologio sembra bellino ma non ho idea di cosa sia )
La Parker 75 in lacca nera è perfetta: è bello (ri)vedere forme classiche e dimensioni di buon gusto.
L’orologio è quasi certamente un Cartier Tank
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana