acci Giorgio, ma sai che hai ragione...
E vabbè, un totto di Sans a tutto ci vuole
No per sempre no, la penna, nonostante lo scalino e la mancanza di fermaglio, che per i miei personali gusti continuano ad impattare negativamente, resta comunque troppo bella per non meritare una correzione. Quella lavorazione della lacca nella sua essenzialità è veramente strepitosa.
1000 grazie! Potere degli Admin!piccardi ha scritto: ↑venerdì 7 marzo 2025, 23:43No per sempre no, la penna, nonostante lo scalino e la mancanza di fermaglio, che per i miei personali gusti continuano ad impattare negativamente, resta comunque troppo bella per non meritare una correzione. Quella lavorazione della lacca nella sua essenzialità è veramente strepitosa.
Simone
solo per aggiungere, la versione portable (come la mia) è disponibile anche con il fermaglio!
Sì la portable ha sostanzialmente le dimensioni di una Aurora 88 big, quindi non piccola, ma è comunque portable se confrontata alla originale long cigar, che è lunga altri 2 cm in aggiunta! quasi un pennello come forma (il ché si addice anche alla tradizione giapponese).milenaferrari ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 8:37 Bellissima penna, se ho ben capito la chiamano portable ma ha le dimensioni di una penna media europea.
Unico dubbio il pennino/gruppo scrittura di derivazione Platinum, che mi fa un poco cheap.
grazie, ma questo no, so che hai una serie di penne molto belle, è solo una che ti manca