Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
cambiare pennino-Fuliwen 017
-
rrfreak63
- Crescent Filler

- Misura preferita del pennino: Medio
ho iniziato a guardare i pennini Schmidt ma devo farlo sul pc perché il cellulare non va bene 
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
-
rrfreak63
- Crescent Filler

- Misura preferita del pennino: Medio
I pennini, soli soletti, sono arrivati ieri. Ho ordinato un F ed un EF indeciso su quale usare. Li ho inseriti su una bacchetta per pennini da 'intinzione' ed ho scelto l'EF
Sfilato pennino ed alimentatore originali e sostituito il pennino. Tra l'altro il contenitore dei due pezzi presenta una scanalatura che rende agevole il reinserimento al suo interno dell'alimentatore e pennino accoppiati.
Caricata ed ho iniziato a scrivere. Ha fatto il gocciolone per cui ho scrollato la penna ed è venuto giù un po' d'inchiostro, ho ripreso a scrivere e non ha ancora rigocciolato.
Scrive bene e non ad idrante come faceva prima.
Questi i pennini che ho preso come suggeritomi da Astrolux mesi fa e che ringrazio per la dritta:
Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Sfilato pennino ed alimentatore originali e sostituito il pennino. Tra l'altro il contenitore dei due pezzi presenta una scanalatura che rende agevole il reinserimento al suo interno dell'alimentatore e pennino accoppiati.
Caricata ed ho iniziato a scrivere. Ha fatto il gocciolone per cui ho scrollato la penna ed è venuto giù un po' d'inchiostro, ho ripreso a scrivere e non ha ancora rigocciolato.
Scrive bene e non ad idrante come faceva prima.
Questi i pennini che ho preso come suggeritomi da Astrolux mesi fa e che ringrazio per la dritta:
Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata

- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Felice di essere stato utile
.Prossimo passo : Prova i pennini Hongdian.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu