Vorrei chiedere se avete consigli per imparare questo tipo di carattere che mi è sempre piaciuto tantissimo e vorrei utilizzarlo come mia nuova scrittura nell'uso quotidiano. (Non so neanche come si chiama di nome il tipo di carattere...non so se quello scritto nell'immagine sia giusto.)
Lo so che non è il carattere d'eccellenza, ma in confronto alla mia scrittura attuale, sarebbe davvero un grande passo avanti. Sia per me nell'uso quotidiano che per le persone che magari devono leggere quello che scrivo XD. Le maiuscole le so fare. (per fortuna haha)
Il problema sono le minuscole che sono particolari di forma. Tipo la "a", io quando la scrivo sembra una "q" e la "e" sembra uno scarabocchio...
Ho già fatto un pò di esercizio, ma scrivere nel quotidiano è davvero faticoso perchè devo pensare alla forma della lettera che devo fare, più ricordarmi tutta la frase di come la voglio mettere giù, di cosa era l'argomento ecc... Per non parlare della velocità di scrittura che per scrivere due righe mi viene da dormire...
Insomma...credo che avete capito la mia situazione XD