Trinità ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 20:08
Simy ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 19:57
Oppure, una volta che ci si trova, la provi, così verifichi prima di investire
P.S. non ti sto offrendo la penna di Silvia ma la mia
Ahahaah Simi non ho visto la penna al penshow altrimenti ti avrei chiesto di provarla! Ci sarà sicuramente occasione!
Il Penshow forse non era il posto giusto per mettersi a chiacchierare e provare le nostre penne personali... soprattutto perché io cercavo di vendere le mie ero occupata a fatturare!
L'avevo nel portapenne in borsa: 21k EF caricata con uno splendido Romeo and Juliet di Robert Oster
Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 18:45
Sciolgo la riserva e rivelo il mistero della penna che aspettavo! Finalmente mia! Per chi si ricordasse, anni fa avevo avuto un problema di pennino con una identica, rimandata al venditore e per problemi vari sostituita con un altro modello. Ma è lei che avevo nel cuore… così ora che mi si è presentata la buona occasione eccola tornata a casina
Pro Gear ciccia 21k avorio. Starei mezz’ore a guardarla e usarla
IMG_4324.jpeg
IMG_4325.jpeg
Ah, Sailor strikes back!
Bell'acquisto davvero.
Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
RisottoPensa ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 20:42
Trinità ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2025, 20:08
Ahahaah Simi non ho visto la penna al penshow altrimenti ti avrei chiesto di provarla! Ci sarà sicuramente occasione!
Avevo portato tutte le mie penne e c'era la sailor tra le cui provare! Te li avevo anche offerti in prova ma forse te ne sei scordato, sarà per la prossima .
Nuovi inchiostri!
Iroshizuku Rikka
Herbin Iris Sagesse
Diamine Music Tchaikovsky
20250226_202826156.png
Urca non le ho viste sono arrivato tardi ed ero come un bimbo in un negozio di giocattoli!
Sciolgo la riserva e rivelo il mistero della penna che aspettavo! Finalmente mia! Per chi si ricordasse, anni fa avevo avuto un problema di pennino con una identica, rimandata al venditore e per problemi vari sostituita con un altro modello. Ma è lei che avevo nel cuore… così ora che mi si è presentata la buona occasione eccola tornata a casina
IMG_4324.jpeg
IMG_4325.jpeg
Complimenti Silvia molto bella con un pennino fantastico.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Mir70 ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 18:29
Silvia, dovresti essere bannata per il solo fatto di averla venduta. Ti sei salvata ricomprandola
“Dottore”, non l’avevo venduta l’avorio, ma restituita per un problema. Ho in realtà ceduto un altro esemplare di colore diverso: se ti riferisci in generale all’aver dato via una 21k ho la scusante che non ero innamorata come di questa
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden