lukogene ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 21:41
piuttosto nel senso che quel pennino è più difficile da trovare
soprattutto a quel prezzo
(almeno per quel che vedo)
Vi odio!
Ho fatto una full immersion sulla penna e ora ho anche io il portafoglio più leggero!
MatteoQ ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 8:55
lukogene ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 21:41
piuttosto nel senso che quel pennino è più difficile da trovare
soprattutto a quel prezzo
(almeno per quel che vedo)
Vi odio!
Ho fatto una full immersion sulla penna e ora ho anche io il portafoglio più leggero!
(eh, questo è il "bello" di questo girone
pardon
di questo forum...)
La Custom 74 SF, in effetti, è venduta solo in colorazione nera (almeno da noi).
Infatti io, per averla di color vinaccia trasparente, ho fatto una Frankenpen scambiando il pennino con una Custom 91 SF
PS attenzione al fatto che Aliexpress non consegna le scatole originali, ma solamente la penna: il prezzo, comunque, è super.
Alessio
Chi parla con voce grossa non può esprimere pensieri sottili
La domanda è: siamo sicuri sia una 74? Perché manca la scatola? Cioè sarà vera la scusa che offrono? Non è che è più facile "gestire" la penna rispetto al suo box? Perché c'è solo una recensione? Come mai il negozio sembra relativamente nuovo e con pochi followers?
Chiedo per mio cugino Bobby Fountain!
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
Magari il negozio nuovo offre sconti per attirare clienti. Comunque di 74 su Ali ce ne sono una caterva: il lavoro più difficile è cercare colorazioni e punte. Nera, si trova più facilmente anche in SF ma le colorate solo F/EF/M, alcune con CON-70 altre con CON-40.
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Chrisweb ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 0:38
La domanda è: siamo sicuri sia una 74? Perché manca la scatola? Cioè sarà vera la scusa che offrono? Non è che è più facile "gestire" la penna rispetto al suo box? Perché c'è solo una recensione? Come mai il negozio sembra relativamente nuovo e con pochi followers?
Chiedo per mio cugino Bobby Fountain!
comprata la penna con l'opzione "pay after delivery": non dovesse essere originale, il pagamento non passa. e non ho mai avuto difficoltà a gestire reclami e rimborsi su aliexpress
Dupon su privalia. Hanno scritto porta cipria su Alcuni oggetti che in realtà sono portata Sigari. Ci sono accendini Penne copri agende.
Le pineider che presi io 2 anni fa sono perfette ancora devo usarle.
Io faccio basta con gli acquisti delle penne.....
Le ultime parole famose
Buona giornata a tutti