Come promesso stamattina ero in zona ed ho fatto un piccolo sopralluogo, ci sarebbe questo locale in via Pirelli al 9 che il sabato a pranzo è aperto dove fanno pizza e cucina oltre ad avere anche bar e tabacchi quindi tutto in uno. Sembra un locale tranquillo da prezzi umani.
Sono 4 minuti a piedi dal pen show.
La cotoletta nel ristorante dell’albergo non costa i 35 che temeva Simy ma un bel 45 a cui aggiungere bere, coperto servizio e tutto il resto!
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 10:48
La cotoletta nel ristorante dell’albergo non costa i 35 che temeva Simy ma un bel 45 a cui aggiungere bere, coperto servizio e tutto il resto!
Tè va' l'ottimismo milanese! 10 euro in meno, l'ho valutata!
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 10:48
IMG_8412.jpeg
Entro in silenzio stampa
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 12:16
A 45 mi compro un fornelletto da camper, una padella, il precotto milanese e mi avanzano soldi pure per una penna
A San Giovanni in Persiceto prov di Bo c'è l'Osteria del Mirasole, una delle più buone osterie d'Italia, cotoletta alla bolognese 70 euro, dicono che sia per due, potresti quasi comprarti l'attrezzatura doppia Cmq si mangia molto bene.
win67 ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 17:45
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 12:16
A 45 mi compro un fornelletto da camper, una padella, il precotto milanese e mi avanzano soldi pure per una penna
A San Giovanni in Persiceto prov di Bo c'è l'Osteria del Mirasole, una delle più buone osterie d'Italia, cotoletta alla bolognese 70 euro, dicono che sia per due, potresti quasi comprarti l'attrezzatura doppia Cmq si mangia molto bene.
RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 19:03
Perdonatemi ma sinceramente non ho mai speso così tanto (per un piatto) per mangiare fuori e non intendo iniziare da Milano