Conoscete per caso qualche penna da caricare con la siringa tipo la opus88? Io ho una opus 88, è bellina e funziona però è grande. Tutte le opus88 sono grosse, spesse.
Magari in giro si trova qualche penna che usa i pennini jowo ma non è enorme. Penso esista qualche ranga in giro, mi pareva che la gravitas avesse anche le eyedropper. C'è altro in giro? grazie
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
penne eyedropper jowo
- RisottoPensa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Natsu-hanabi F
- Il mio inchiostro preferito: G.V. Faber Castell Cobalt Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Tutte le penne che produce maiora/delta a converter mi sembra siano interamente di plastica e quindi possibile riempirli di inchiostro. Anche alcune delta di vecchia produzione ma non credo siano jowo.
La delta 2.0 potrebbe piacerti. È relativamente piccina, come una m200.
❄️ 🐻❄️ ❄️
penne eyedropper jowo
Buona idea, potrei prendere la delta 2. Magari provo a riutilizzare le cartucce lunghe aurora e vedo se va bene lo stesso, altrimenti uso la penna come eyedropper.RisottoPensa ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 18:02 Tutte le penne che produce maiora/delta a converter mi sembra siano interamente di plastica e quindi possibile riempirli di inchiostro. Anche alcune delta di vecchia produzione ma non credo siano jowo.
- RisottoPensa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Natsu-hanabi F
- Il mio inchiostro preferito: G.V. Faber Castell Cobalt Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Le aurora non vanno bene, devi usare le waterman o pelikan lunghe.pbon ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 18:09Buona idea, potrei prendere la delta 2. Magari provo a riutilizzare le cartucce lunghe aurora e vedo se va bene lo stesso, altrimenti uso la penna come eyedropper.RisottoPensa ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 18:02 Tutte le penne che produce maiora/delta a converter mi sembra siano interamente di plastica e quindi possibile riempirli di inchiostro. Anche alcune delta di vecchia produzione ma non credo siano jowo.
per usare la penna come eyedropper ricorda di usare il grasso di silicone intorno alla filettatura
❄️ 🐻❄️ ❄️
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
come dicevi, anche le Ranga si prestano, basta ordinarle con pennino Jowo. Puoi scegliere sia resina che ebanite, entrambe si prestano ad uso eyedropper, togliendo il converter.