Salve a tutti, mi chiamo Daniele e scrivo da Torino (Citta dove lavoro).
Sono appassionatissimo di penne stilografiche vintage, ho scoperto da poco questo fantastico forum, e sono entusiasta che esista.
Sono contento di aver trovato un posto dove condividere con voi questa stupenda passione.
Ciao Daniele, benvenuto tra noi !!!
Sei fortunato, Torino è una bellissima piazza per le stilografiche e ci sono molti appassionati competenti .
Per favore aggiungi Torino al tuo profilo
Sono a Torino solo da poco e non conosco tutti gli aspetti di questa fantastica Città.
Sono contento di essere capitato nel posto giusto e non vedo l'ora di conoscere qualche appassionato come me.
Appena riesco posto qualche foto della mia modestissima collezione di penne.
un caloroso benvenuto da parte di un altro fan dell'antico, e a questo punto mi vedo costretto a chiederti di raccontarci qualcosa delle penne che preferisci e a pubblicare qualche foto!
Ciao omonimo, benvenuto!
Se già cerchi penne da riparare sei di certo nel posto giusto, il reparto tecnico è formidabile!
Buona navigazione e buona giornata
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
un caloroso benvenuto da parte di un altro fan dell'antico, e a questo punto mi vedo costretto a chiederti di raccontarci qualcosa delle penne che preferisci e a pubblicare qualche foto!
Simone
Ciao Simone, ben presto pubblicherò le foto della mia modesta collezione di penne/pennini e di come mi sono appassionato al mondo della Calligrafia.
nello56 ha scritto:Ciao Daniele e benvenuto anche da parte mia!
Se hai bisogno di qualche info su Torino per le penne e non...ben volentieri!
Nello
Grazie Mille Nello,
Ti ringrazio quì, in quanto essedo nuovo non riesco a inviare MP.
Grazie Nello per la tua disponibilità, sei stato molto gentile a fornirmi così tante informazioni.
Ti ringrazio di cuore e spero in futuro di poter ricambiare il grande favore che mi hai fatto.
Sembrerà una sciocchezza ma apprezzo davvero la tua generosità nel fornirmi così tante info e soprattutto consigli per la sicurezza.
Grazie ancora.