Lollipop ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2025, 9:20
Un F!
Mi trovo molto bene, ha il giusto feedback, un EF penso sarebbe stato eccessivo
Il pennino F è bellissimo, ce l' ho anche io. Credo che la 823 non sia disponibile con il pennino EF, solo F, M, B e da poco hanno introdotto il segnature che però è una misura un po' "inutile" per è grosso come unostub e tondo come un broad. Ancora complimenti!
Lollipop ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2025, 9:20
Un F!
Mi trovo molto bene, ha il giusto feedback, un EF penso sarebbe stato eccessivo
Il pennino F è bellissimo, ce l' ho anche io. Credo che la 823 non sia disponibile con il pennino EF, solo F, M, B e da poco hanno introdotto il segnature che però è una misura un po' "inutile" per è grosso come unostub e tondo come un broad. Ancora complimenti!
Lollipop ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 20:36
Ah si? Non le conoscevo, le hai potute provare?
F ed M li ho, il B credo di averlo provato ma non lo ricordo, il signature ce lo ha un mio amico e me lo ha fatto provare ma non mi è piaciuto. Il fine è il più bello in assoluto secondo me!
Lollipop ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 20:36
Ah si? Non le conoscevo, le hai potute provare?
F ed M li ho, il B credo di averlo provato ma non lo ricordo, il signature ce lo ha un mio amico e me lo ha fatto provare ma non mi è piaciuto. Il fine è il più bello in assoluto secondo me!
Infatti, ha quel filo di feedback che non mi dispiace; vorrei però una volta una Medium seria, per sentire quel famoso effetto “vetro”. Pensavo in futuro ad una Pelikan M1000 in M
Lollipop ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 15:02
Infatti, ha quel filo di feedback che non mi dispiace; vorrei però una volta una Medium seria, per sentire quel famoso effetto “vetro”. Pensavo in futuro ad una Pelikan M1000 in M
Se vuoi l' effetto vetro ti consiglio di rimanere sulla 823 M perché con la M1000 M rischi l' esatto contrario, scriveresti in un brodo di inchiostro...
edis ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 15:23
Se vuoi l' effetto vetro ti consiglio di rimanere sulla 823 M perché con la M1000 M rischi l' esatto contrario, scriveresti in un brodo di inchiostro...
Ah si? Pensavo che la M1000 fosse uno dei santi graal delle stilografiche (parlo da parvenue)
Silvia1974 ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 18:49
Confermo 823 in M per non sentire nulla nello scrivere. Io ho preferito l’F per abitudine personale però.