Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

Hong Dian 231

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
cinturino
Vacumatic
Vacumatic

Hong Dian 231

Messaggio da cinturino »

L'ordine fantasma è arrivato ( anche qualche giorno prima del previsto); è la mia prima stilografica "istoriata" e, devo dire, è ancora più bella di quanto immaginassi; domani la inchiostro ( pensavo al Diamine blu di Prussia) e vediamo come scrive ( spero non troppo sottile e ...bagnato); un bell'oggetto, forse ( per il peso) più da uso casalingo
Nulla da aggiungere alla bella recensione; anche la mia ( caricata con Diamine blu di prussia) scrive ottimamente; davvero un bell'oggetto...chissà se la fanno anche con altre decorazioni
Chrisweb
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
Misura preferita del pennino: Fine
Hong Dian 231

Messaggio da Chrisweb »

cinturino ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 14:11 Nulla da aggiungere alla bella recensione; anche la mia ( caricata con Diamine blu di prussia) scrive ottimamente; davvero un bell'oggetto...chissà se la fanno anche con altre decorazioni
Mi fa piacere che sia arrivata e soprattutto sia di tuo gradimento. Ribadisco che per mia esperienza personale che si la penna è pesante ma scrive divinamente.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
Rispondi

Torna a “Recensioni”