Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Hong Dian 231
Hong Dian 231
Grazie x incoraggiamento; mi continuano ( Aliexpress) ad aggiornare sullo stato di spedizione ma quando clicco sulla relativa icona in realtà non si vede nulla; da un certo punto di vista mi sembra anche strano trattarsi di una truffa, una volta effettuato il pagamento penso sarebbero spariti; l'ordine al negozio non lo rintracciano ...forse come non trovo io con il codice non lo trovano neanche loro ( non ho idea se effettuino ricerche con nominativo o indirizzo di destinazione); penso di aspettare questa settimana poi, se non è arrivato nulla, chiedere rimborso ....però la voglio !
-
- Converter
Forse semplicemente, lo vedrai una volta che la penna è arrivata in Italia. A volte capita.cinturino ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 13:43 Grazie x incoraggiamento; mi continuano ( Aliexpress) ad aggiornare sullo stato di spedizione ma quando clicco sulla relativa icona in realtà non si vede nulla; da un certo punto di vista mi sembra anche strano trattarsi di una truffa, una volta effettuato il pagamento penso sarebbero spariti; l'ordine al negozio non lo rintracciano ...forse come non trovo io con il codice non lo trovano neanche loro ( non ho idea se effettuino ricerche con nominativo o indirizzo di destinazione); penso di aspettare questa settimana poi, se non è arrivato nulla, chiedere rimborso ....però la voglio !
Hong Dian 231
Sarebbe ( da messaggio) arrivata in Italia ...speriamo che arrivi anche a casa ....
Hong Dian 231
Continua a non vedersi ma continuano ad arrivare messaggi sullo stato di consegna ( ma non risulta possibile effettuare la specifica dello stato di consegna); risulterebbe essere stata " sdoganata" in Italia ....speriamo bene e rimango in attesa
Hong Dian 231
L'ordine fantasma è arrivato ( anche qualche giorno prima del previsto); è la mia prima stilografica "istoriata" e, devo dire, è ancora più bella di quanto immaginassi; domani la inchiostro ( pensavo al Diamine blu di Prussia) e vediamo come scrive ( spero non troppo sottile e ...bagnato); un bell'oggetto, forse ( per il peso) più da uso casalingo
Hong Dian 231
Nulla da aggiungere alla bella recensione; anche la mia ( caricata con Diamine blu di prussia) scrive ottimamente; davvero un bell'oggetto...chissà se la fanno anche con altre decorazioni
- Chrisweb
- Snorkel
- La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
- Misura preferita del pennino: Fine
Mi fa piacere che sia arrivata e soprattutto sia di tuo gradimento. Ribadisco che per mia esperienza personale che si la penna è pesante ma scrive divinamente.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».