Buonasera,
ho trovato online una stilografica Montegrappa "vintage".
Non sono esperto per cui desidererei un consiglio di cui vi ringrazio in anticipo.
Riporto di seguito ladescrizione del venditore...
"Penna stilografica vintage Montegrappa, caricamento a stantuffo interno, ottime condizioni, pennino originale in perfette condizioni. Qualche graffio dovuto al tempo ma non è mai stata inchiostrata"
Aggiungo le foto da lui postate...
la vende a 45, ma posso portarmela a casa per 37,50.
Consigli? ne vale la pena?
Grazie
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Consiglio ed opinione su Montegrappa usata
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
purtroppo non ti so aiutare sul modello e se ne valga la pena (presumo il pennino sia in acciaio), i graffi che si intravedono sul fusto nella terza foto mi sembrano un po' più pronunciati che semplici graffi d'uso dovuti al tempo. Io forse chiederei delle foto migliori (sono pure sfuocate) per vedere meglio le condizioni (ti avverto che però che a fare questa domanda se non è un venditore serissimo potrebbe spazientirsi e ritirare la sua offerta...).batcave ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2025, 21:08 Buonasera,
ho trovato online una stilografica Montegrappa "vintage".
Non sono esperto per cui desidererei un consiglio di cui vi ringrazio in anticipo.
Riporto di seguito ladescrizione del venditore...
"Penna stilografica vintage Montegrappa, caricamento a stantuffo interno, ottime condizioni, pennino originale in perfette condizioni. Qualche graffio dovuto al tempo ma non è mai stata inchiostrata"
Aggiungo le foto da lui postate...
la vende a 45, ma posso portarmela a casa per 37,50.
Consigli? ne vale la pena?
Grazie
Ultima modifica di sansenri il giovedì 16 gennaio 2025, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Grazie per la tua risposta!
-
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: W-E Doric/Sailor NMF
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Salamander
lascia perdere, meglio una Reform 1745
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Richiamo tutti al rispetto del regolamento sulle richieste di valutazione
Il forum non ha interessi commerciali di alcun tipo e quindi non deve essere considerato un servizio di valutazione né un banco di vendita.
La presenza di una sezione "Mercatino" dove gli utenti possono fare degli scambi e delle vendite deve essere e rimanere un aspetto secondario del forum. Dato che il forum ha spesso registrato iscrizioni di comodo manifestamente fatte al solo scopo commerciale o di richieste di valutazione, l'accesso alle sezioni "Mercatino" e "Valutazioni" è regolamentato, moderato e ristretto a chi partecipa attivamente.
Le due sezioni diventano liberamente utilizzabili dagli utenti solo dopo la pubblicazione del 99° intervento pubblico.
I messaggi inviati in queste sezioni dagli utenti con meno di 99 interventi pubblici vengono messi in moderazione e la loro pubblicazione passerà attraverso l'approvazione degli amministratori e dei moderatori che non consentiranno richieste di valutazione e annunci di vendita, mentre potranno autorizzare altri tipi di richieste.
La moderazione si applica anche a coloro che dopo il 99° messaggio dimostreranno una partecipazione preponderante al solo scopo di vendita e quindi scarsa o nulla partecipazione al resto delle discussioni.
Gli annunci posti nel mercatino non vengono considerati come partecipazione.
Il forum non ha interessi commerciali di alcun tipo e quindi non deve essere considerato un servizio di valutazione né un banco di vendita.
La presenza di una sezione "Mercatino" dove gli utenti possono fare degli scambi e delle vendite deve essere e rimanere un aspetto secondario del forum. Dato che il forum ha spesso registrato iscrizioni di comodo manifestamente fatte al solo scopo commerciale o di richieste di valutazione, l'accesso alle sezioni "Mercatino" e "Valutazioni" è regolamentato, moderato e ristretto a chi partecipa attivamente.
Le due sezioni diventano liberamente utilizzabili dagli utenti solo dopo la pubblicazione del 99° intervento pubblico.
I messaggi inviati in queste sezioni dagli utenti con meno di 99 interventi pubblici vengono messi in moderazione e la loro pubblicazione passerà attraverso l'approvazione degli amministratori e dei moderatori che non consentiranno richieste di valutazione e annunci di vendita, mentre potranno autorizzare altri tipi di richieste.
La moderazione si applica anche a coloro che dopo il 99° messaggio dimostreranno una partecipazione preponderante al solo scopo di vendita e quindi scarsa o nulla partecipazione al resto delle discussioni.
Gli annunci posti nel mercatino non vengono considerati come partecipazione.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita