Tisbacker ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 13:01
...
la carta è Clairefontaine “Grands carreaux Seyès”
si trova abbastanza facilmente online.
Piacerebbe anche a me però in formato A5.
Sto cercando online ma, a parte sulla Baia,
perlopiù si trovano solo siti francesi...
Se interessa ho trovato il codice EAN13 3329680442106
per una ricerca più veloce.
Se avete suggerimenti, grazie in anticipo
Fabio
La vita ha sicuramente qualcosa di fantastico in serbo per me.
Il problema è:
vallo a capire il serbo...
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Grazie. Il mio primo pennino OM. Mi devo abituare ma è gratificante .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
C’è chi la ama per la sua forma tradizionale e chi storce il naso per la sua forma desueta. Il bello è che la ragione è da entrambe le parti: dopo quasi cent’anni questa stilografica non è cambiata poi molto, come non è cambiato il piacere di scriverci assieme.
- Sailor 1911 Profit Light (14kt MF, inchiostro Sailor KiwaGuro)
- Sailor BG30 (14kt, contagocce, inchiostro Sailor Blue)
Mir70 ha scritto: ↑martedì 14 gennaio 2025, 17:21
BP - 1 (1).jpeg
C’è chi la ama per la sua forma tradizionale e chi storce il naso per la sua forma desueta. Il bello è che la ragione è da entrambe le parti: dopo quasi cent’anni questa stilografica non è cambiata poi molto, come non è cambiato il piacere di scriverci assieme.
- Sailor 1911 Profit Light (14kt MF, inchiostro Sailor KiwaGuro)
- Sailor BG30 (14kt, contagocce, inchiostro Sailor Blue)
Sempre un piacere leggerti eppoi quella Sailor BG30
OT: Com'è quella raccolta di Ben Pastor ?
novainvicta ha scritto: ↑martedì 14 gennaio 2025, 17:39
OT: Com'è quella raccolta di Ben Pastor ?
Molto bella, la consiglio come lettura. Ho conosciuto il personaggio e la scrittrice tramite gli audiolibri della società collegata all'amazzonia, piaciuti talmente tanto da avere poi acquistato poco a poco le copie cartacee.
"...Siamo circondati da oggetti depositari di un segno o da una serie di segni, dallo studio di questa serie di segni nasce la matematica del segno e cioè il disegno”
Andrea Pazienza