Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Writech
Writech
Vorrei stilare una recensione su una stilo ritrattabile writech.
Non ci sono precedenti.
Non ho capito dove sia la sede della società.
Sembra in usa ma la penna è fatta in Cina con una recensione di un giornale di Taiwan ?
Non ci sono precedenti.
Non ho capito dove sia la sede della società.
Sembra in usa ma la penna è fatta in Cina con una recensione di un giornale di Taiwan ?
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Fammi capire tu vuoi scrivere una recensione e la ricerca delle notizie dobbiamo farla noi? Sei proprio un lavativo 
Che poi ritrattabile penso stia per retraibile o retrattile, almeno che non sia una dichiarazione di colpevolezza….

Che poi ritrattabile penso stia per retraibile o retrattile, almeno che non sia una dichiarazione di colpevolezza….
Cesare Augusto
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
Accetto la presa in giro (sempre)
E un errore madornale mio.
I calchi (trasporto da altra lingua) sono pur ammessi ma non quando il senso di una parola diventa totalmente diverso da quello della matrice.
Comunque il mistero si infittisce: ditta di Taiwan si fa fare le penne in Cina ! E l’ owner della taiwanese è proprio una ditta cinese.
Secondo voi è normale o va segnalato a Caracciolo ;quello di Limes) ?
E un errore madornale mio.
I calchi (trasporto da altra lingua) sono pur ammessi ma non quando il senso di una parola diventa totalmente diverso da quello della matrice.
Comunque il mistero si infittisce: ditta di Taiwan si fa fare le penne in Cina ! E l’ owner della taiwanese è proprio una ditta cinese.
Secondo voi è normale o va segnalato a Caracciolo ;quello di Limes) ?
- Enbi
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
Non credo sia così strano, considerando che ad esempio twsbi ha uno stabilimento in Taiwan e uno in Cina.
Enrico
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
-
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Visconti Manhattan Green
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Kon Peki
Certo che quello sportellino che si apre lateralmente per far fuoriuscire il pennino sarà pure pratico ma non mi sembra il massimo .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Giuseppe
Giuseppe
Writech
Le cartucce proprietarie se le possono permettere aziende che hanno decenni di presenza sul mercato alle spalle. Questa Writech è una sconosciuta ed esordisce con una stilografica dalle cartucce proprietarie?

Sembra una barzelletta.